7 Consigli su come utilizzare Freskinfree per la Vostra Casa

TANTE SOLUZIONI IN UN UNICO PRODOTTO

I detergenti sono prodotti essenziali di uso frequente nella nostra vita quotidiana. Grazie alla loro capacità di rimuovere lo sporco dalle superfici, contribuiscono al mantenimento di una buona igiene personale, riducono la presenza di germi, consentono la buona durata di abiti, tovaglie, lenzuola, oggetti per la casa e mobilia e rendono la casa e gli ambienti di lavoro più gradevoli.

FRESKINFREE in unico prodotto rende possibile tutte queste attività e funzionalità di un detergente! 

Oltre ai normali usi casalinghi, oltre il classico aceto o limone ma allo stesso tempo naturale e attento a non danneggiare le stoviglie!

Anzi pronto ad eliminare con poche spruzzate il 90% della carica batterica presente sulle superfici trattate.

 

Vi raccontiamo in 7 semplici passi come  può tornarvi utile per tanti piccoli problemi di pulizia quotidiana ed igiene della vostra casa:

1  Ottimo sulle Stoviglie 

Qualche spruzzata in lavastoviglie prima di sciacquare e Freskinfree donerà alle vostre stoviglie un odore di pulito e fresco oltre ad igienizzare e preservare la naturale consistenza delle stoviglie eliminando il tipico odore di risciacquo o stantio di acqua della lavastoviglie. Spruzza il prodotto direttamente sulle stoviglie prima del lavaggio: oltre a togliere lo sgradevole odore, Freskinfree agirà con azione brillantante e igienizzante.

2 Deterge e igienizza il frigorifero

Essendo un prodotto totalmente privo di alcol ed un potente antibatterico è ideale per detergere ed igienizzare il frigorifero, spruzzandone un pò su un panno e passandolo sui ripiani gli donerà quella sensazione di fresco e pulito che ci aspettiamo sempre possa avere il nostro frigorifero.

3 Cattura gli odori in cucina

Sempre spruzzandone un pò su un panno umido possiamo utilizzarlo per pulire la cucina dopo un pranzo o una cena. Ci aiuterà ad igienizzarla a fondo e catturare immediatamente quei fastidiosi odori di cucinato.

4 Deterge ed igienizza anche il WC

Freskinfree non è solo per le stoviglie, può tornarci infatti utile per detergere ed igienizzare anche il WC così come i lavandini. Insomma un valido aiutante multiuso per molte zone della casa.

5 Aiuta nel lavaggio e nelle centrifuga dei panni in lavatrice 

Un valido alleato nell’ardua impresa del bucato invernale si rivela essere la centrifuga. Invece di farne una sola, fatene due. Massimizzerete la resa. Se al tutto aggiungete una spruzzata di FRESKINFREE avrete il bucato perfetto…

6 Validissimo nel pulire le Converse

Con Freskinfree è possibile pulire e far tornare come nuove le vostre amatissime Converse All Stars, una spruzzata su un panno umido, strofinatele a fondo e torneranno come nuove.

7 Perfetto per i giochi dei vostri bambini

Cosa c’è di meglio che igienizzare con un prodotto naturale ed eliminare la caricabatterica anche dai giocattoli dei vostri bambini? Bene avete trovato la soluzione anche a questo problema quotidiano.

Un detergente dai mille usi 

Insomma il nostro è un detergente Spray pronto all’uso in grado di svolgere molte azioni contemporaneamente, dall’arrivare ad eliminare il 95% della carica batterica presente sulle stoviglie fino ad igienizzare la lavatrice piuttosto che il WC.

Un prodotto davvero unico nel suo genere dove l’azoto e il mentolo che lo compongono non intaccano la pelle, ma anzi un prodotto che è stato creato proprio ispirandosi alla BIOMIMETICA della NATURA dai mille usi e qualità indiscutibili.

E voi se lo avete provato, in quali altri modi lo utilizzate? Raccontateci la Vostra esperienza!